PRAGA EPIFANIA TRA LEGGENDE E FASCINO Viaggio con accompagnatore

null

4 giorni 3 notti

Partenze dal 04 gennaio 2024

null

4 giorni 3 notti

Partenze dal 04 gennaio 2024

null

4 giorni 3 notti

Partenze dal 04 gennaio 2024

 

PRAGA EPIFANIA TRA LEGGENDE E FASCINO - CODICE VIAGGIO: VCOMPPRG

4 giorni 3 notti

Partenze dal 04 gennaio 2024

Aeroporti di partenza: Bologna, Guglielmo Marconi


Giorno 1 Bologna / Francoforte / Praga
Ritrovo dei partecipanti con l'accompagnatore all’aeroporto di Bologna. Disbrigo formalità d'imbarco e partenza con volo per Praga (scalo e cambio aeromobile a Francoforte). Arrivo ed incontro con l'assistente locale per il trasferimento in hotel con pullman riservato.Sistemazione. Nel pomeriggio, incontro con la guida per la visita della città (spostamenti a piedi e/o con mezzi pubblici con pagamento diretto). Il centro storico, iscritto dal 1992 nella lista dell’UNESCO, rispecchia undici secoli di storia. Questa città piena di monumenti preziosi affascina i visitatori per la sua architettura straordinaria, le vedute mozzafiato e l’atmosfera intima e romantica. Praga è la città
della musica e dell’arte, dei giardini e dei parchi, nonché della migliore birra al mondo. Cena e pernottamento.

 


Giorno 2 Praga
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla scoperta della capitale con guida (spostamenti a piedi e/o con mezzi pubblici con pagamento diretto). Praga si scopre meglio a piedi; la maggior parte dei luoghi più interessanti del centro storico si possono raggiungere davvero solo a piedi. Questo vale soprattutto per l‘asse turistico più popolare di Praga, che è la Via Reale, l‘antico percorso del corteo dell’incoronazione dei re boemi che collega la Torre delle Polveri, la Piazza della Città Vecchia, il Ponte Carlo e il Castello di Praga. Praga è una città magica, ricca di ponti, cattedrali, di torri dorate e di cupole delle chiese, ma anche una moderna metropoli europea, che si
specchia nelle acque del fiume Moldava che separa le principali aree turistiche. Sulla sponda sinistra si trovano il borgo del Castello ed il
Vicolo d’Oro; sulla sponda destra Città Vecchia, Quartiere Ebraico e Città Nuova. Cena e pernottamento

 


Giorno 3 Praga
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività libere, per approfondire le visite in modo individuale o con l’accompagnatore. Nel tardo pomeriggio, imbarco sul battello per effettuare una mini-crociera sulla Moldava. Ammireremo la città da una diversa prospettiva,potremo vedere i meravigliosi palazzi che si affacciano sul fiume, scoprire Praga dall'acqua sarà un'sperienza unica. Cena a bordo.
Pernottamento.

 


Giorno 4 Praga / Francoforte / Bologna
Prima colazione e tempo a disposizione per attività individuali o con l’accompagnatore. Pranzo libero. In tempo utile, trasferimento all'aeroporto con pullman riservato, disbrigo formalità d'imbarco e partenza con volo per Bologna (scalo e cambio aeromobile a Francoforte).

 

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 705

 


La quota comprende: 
• Voli di linea Lufthansa da Bologna a/r con scalo e cambio aeromobile a Francoforte in a/r in classe economica (partenze da altri aeroporti italiani su richiesta)
• Franchigia bagaglio in stiva kg. 23
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a Praga con pullman riservato 
• Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia standard con servizi privati 
• Trattamento di mezza pensione con due cene in hotel e una cena a bordo del battello sulla Moldava
• Visite come da programma con guida locale (le visite saranno effettuate a piedi e con i mezzi di trasporto locali - autobus e metro)
• Mini-crociera in battello sulla Moldava
• Accompagnatore dall’Italia e per tutta la durata del viaggio
• Assicurazione sanitaria, bagaglio, annullamento di UnipolSai Assicurazioni (richiedere il fascicolo informativo all'atto della prenotazione)
• Quota d’iscrizione
• Tasse aereoportuali


La quota non comprende:
• Pranzi
• Bevande
• Biglietti per tutti i mezzi di trasporto locale
• Biglietti d’ingresso a siti/musei/monumenti
• Tassa di soggiorno
• Qualsiasi extra di carattere personale 
• Peso in eccedenza dei bagagli rispetto ai kg. indicati (da pagare direttamente alla compagnia aerea all'imbarco) 
• Mance 
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

Robintour e Viaggi Coop, la scalata - ADVtraining.it


Prezzo indicativo a partire da 705 € A PERSONA